me paso el dia bailando

domingo, junio 15, 2008

bon jour tristezza

Dicono che soltanto  scrivo cuando sono triste e melancolica; certamamente e così, la gran parte dei tempi, adesso sono inmersa in una relazione distrutiva e io lo amo e non so che cosa fare.
Ho parua di perderlo, che se ne vada e che non poss far altro che sedermi a guardare come si consume e no passo con lui, che devo fare seguirlo  o abbadndoralo perche non mi porta dietro di se.
non posso avere una relazione di destruzione . io volevo quello che mi faceva ridere, quello che si rideva con me e facevammo barzellete insieme, ma perche la distruzione, come che io sempre prendo qeulli piu complicati. io non so che fare, mi manca la sua carezza, il suo amore e dolcezza, e sparita e non so come soppraviivere senza lui. ho paura , ho paura che non possa fare nulla, che non trovi la sua risposta. forse e questa la mia fine.
ai peccato, e io che pensavo, stupida di me, che aveva trovato luomo giusto. aiiiiiii